Bene, bene, bene.
Il fine settimana è stato estremamente positivo sotto ogni punto di vista.
Ho tenuto fede ad ogni proposito, andando a correre venerdì pomeriggio giocandomi astutamente una mezza di ferie - un onesto 10K cercando di stare sotto i 160 bpm senza guardare il passo- mettendo dentro la prima uscita in bici sabato, come già raccontato, e completando il tutto ieri mattina con la tapasciata a Lodi.
Il volantino citava 13 o 20, poi una volta là i percorsi si sono rivelati 11 e 18. Siamo partiti con l'idea degli 11, poi con i primi riscontri chilometrici (al cartello dei 3 Km il Garmin segnava 2.3) ipotizzando i 18, ed infine viste le condizioni del terreno - una fanga paurosa che rendeva il tutto estremamente pesante - tornando all'idea iniziale. Alla fine tuttavia 11 m esatti, con gambe un po' appesantite, probabilmente dovuto anche all'allenamento ciclistico.
Scaricato il tutto su PC e vedere poi i tanti bollini colorati ha aumentato il morale e incentivato la motivazione.
Per questa settimana resterò su questi ritmi, con 2 allenamenti in piscina, 2 di corsa ed uno un bici. Per ora così, con unico obiettivo d'abituarmi a carichi di lavoro crescenti e diversificati, ma cercando nel frattempo d'orientarmi un po' nella giungla del nuovo mondo triathlon.
***
1 commento:
certo che una sgambatina con noi Domenica potresti anche farla... o siamo troppo monotoni per uno che fà la triplice? :-)
Simone
Posta un commento