Potrei riassumere il tutto con un laconico Casa Vs Allenamento 2-0.
Ho iniziato sabato mattina a sistemare casa in vista di alcuni interventi di manutenzione straordinaria (leggasi tinteggiatura prevista per settimana prossima, al più tardi quella di Pasqua), ed ho terminato ieri pomeriggio.
Non ho avuto fisicamente il tempo di ritagliarmi nemmeno un'uscita in bici. Solo sbaraccare, sbarazzarsi di ciarpame e roba ormai senza più alcun utilizzo, pulire, ecc. Le classiche pulizie primaverili all'ennesima potenza.
Solitamente questo tipo di attività mi da anche un certo piacere, ché odio la roba, mi piace la casa quando è minimal, però ho dovuto sacrificare un intero fine settimana che dal punto di vista meteorologico era strepitoso.
Oggi l'umore è pessimo, anche perché il dolore al piede non sparisce, anzi, senza far nulla va e viene in modo irregolare, manifestandosi talora anche sull'altro.
Se aggiungiamo poi che questa settimana sarò via per lavoro, quindi potrò scordarmi di prendere impegni a partire da domani fino a sabato, ecco che il quadro è veramente sconsolante.
***
Nessun commento:
Posta un commento