Quando ho iniziato a correre il materiale era abbastanza scarno. Scarpe, pantaloncini, maglietta, maglietta di ricambio.
Punto. Tutto molto semplice, costi contenuti, tutto molto veloce.
Poi ho iniziato a correre con metodo, ed il materiale è cresciuto.
Poi il trail con diversificazione del materiale, con il primo upgrade. Ne avevo già parlato in qualche post.
Da quando a dicembre ho iniziato ad andare in piscina l'ennesimo upgrade di borsa, con il materiale nuoto che si va ad aggiungere a quello della corsa (perlatro in calo avendo accantonato il trail).
Ora mi trovo nelle condizione quotidiana d'avere in auto sempre la borsa pronta sia per andare a nuotare, sia per andare a correre. Posso aderire a iniziative, o decidere di fermarmi in piscina o a correre, con un tempo di preavviso prossimo alla zero (l'unico ostacolo a volte è il portatile che non lascio assolutamente incustodito in auto).
Ieri sera ho preparato la borsa per il ponte, ché partiamo stasera destinazione Viareggio: ho usucapito la borsa che solitamente usiamo per le vacanze.
Già muta e scarpe da corsa hanno occupato metà dello spazio. Tra una balla e l'altra, solo per un paio d'allenamenti, era piena. Mi immagino quando dovrò prepararla in vista di competizioni sulla triplice, con annesso il necessario per la bici - casco, scarpe, ecc.. -
Devo procurarmi una borsa adatta al più presto !!!!
Intanto buon ponte a tutti, spero in un tempo clemente ed un mare perlomeno poco mosso per testarmi sul nuoto in acque libere.
***
Nessun commento:
Posta un commento