Gli acciacchi anziché fiaccarmi nel morale per ora mi stanno spronando a darci dentro con il resto, quindi ieri sera bis di settimana in piscina.
A essere onesti giunto in piscina l'entrata è stata un po' rallentata causa culi al vento da rimirare che la bella stagione e i pantaloni a vita bassa portano inevitabilmente. Ma questa è un'altra storia.
Mentre cercavo di darci dentro (una piramide 100-200-300-400-300-200-100) pensavo un po', attento comunque a non perdere il conto.
Riflettevo sui vari blogger che scrivono di sport. Sembra quasi una gara a chi ce l'ha più lungo: e chi fa più chilometri, e chi si alza prima degli altri, e chi fa la corsa lenta a 3:50, e chi si spara 100 e passa chilometri a medie mostruose senza fatica. Il tutto stile pubblicità famiglia Mulino Bianco.
Mi chiedevo: al di là del tipo di sport, sono solo io a sputare sangue in allenamento, a fare una fatica bestia, a non avere voglia, a chiedermi quando mi alzo "ma chi me lo fa fare?".
Magari molto più semplicemente gli altri come me hanno più pudore e non scrivono ... bah ...
Comunque: stasera grazie agli impegni che si sono incastrati bene esco in bici. Un'oretta. Neanche da dire che essendo a casa da solo nel momento in cui partirò penserò che potevo godermi per una sera il silenzio in casa e lanciarmi con un bel fostbury sul divano, e cenare da sdraiato davanti alla tele ...
***
Nessun commento:
Posta un commento