Penso sia arrivata l'ora di chiudere il Blog.
Il motivo è semplicissimo: non ho più il tempo di scrivere con frequenza e accuratezza come vorrei, a causa dei molti impegni che in questi ultimi mesi si sono moltiplicati.
La vita fortunatamente porta a evoluzioni continue: la famiglia, il lavoro, gli interessi. Ed il tempo che rimane, mi sono accorto è sempre meno.
Rispetto a quando ho iniziato a scrivere, 4 anni fa, devo gestire molte più cose in ambito famigliare, ho un carico lavorativo che si è via via moltplicato e divenuto più frenetico e irregolare.
Non ultima la decisione di darmi al Triathlon, che alla fine mi assorbe gli ultimi scampoli di tempo.
Tenere un Blog che non venga aggiornato regolarmente o che si limiti ad una succinta cronaca dei miei allenamenti non ha più molto senso. O forse semplicemente non ho più l'eta per fare il blogger ... chi lo sa?!?!
OstinataMente quindi chiude qua, in bellezza, perché sono all'inizio di una nuova sfida atletica - entro 3 anni vorrei finire un Ironmen, non mi voglio nascondere - però lo racconterò a voce a chi avrà la fortuna, o sfortuna di incontrarmi di persona.
Grazie a tutti quelli che mi hanno seguito, sfanculato, supportato.
PS: chiudo ma non lo elimino. Scripta Manent per i posteri.
*****************************************************************
4 commenti:
mi dispiace davvero un peccato
e visto che l'avventura triathlon è iniziata insieme spero di riuscire ad accompagnarti anche all'ironmen
Jolik
Mi dispiace, è bello leggere i commenti e le impressioni dei "colleghi" triathleti ma giustamente la vità ha delle priorità...Ci si vede a qualche gara il prossimo anno, in bocca al lupo !
è stato un piacere incontrarsi sui sentieri del tuo precedente sport! in bocca al lupo per tutto, Albert
Ciao Distinto, in bocca al lupo per la 'tua' M col pallino.
Giù col gas!!!
Posta un commento