ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

venerdì 31 agosto 2007

3 mesi dopo

Sono passati 3 mesi dalla trasferta Play-Off a Nuoro. Un 1-1 da ricordare, con il pareggio a 5' dal termine dopo aver sofferto per buona parte della gara.

Sembra una vita, a dire il vero, da tante cose che sono cambiate. Tante facce nuove in campo, molte facce vecchie che non ci sono più sugli spalti ...

Domenica si ritorna in Sardegna, per la prima trasferta della stagione. Non ci sarò fisicamente, stavolta, mi terrò aggiornato via televideo dal mare, sperando nei 3 punti che bilancerebbero quelli buttati al vento contro l'Alto Adige.


***

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST