ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

giovedì 20 settembre 2007

-3 ... e sto mangiando male

Lasciamo perdere la cucina francese ... il problema di questa settimana è che non sto mangiando carboidrati !!!! La pasta praticamente non esiste, avevo una mezza idea sulla pizza, ma quando ho visto che come condimento aveva dei pezzi di pollo .... beh ho lasciato perdere

Domani sera, appena torno, mi vedo in versione Alberto Sordi, tu vo' fa' l'Americano


“Maccarone, m’hai provocato e io ti distruggo, adesso… io me te magno”

***

1 commento:

unoazero2000 ha detto...

in bocca al lupo amico! Rispetta la 'maratona' lungo tutto il suo percorso, non sottovalutare niente e vedrai che alla fine srà una soddisfazione unica che ti ricorderai per sempre. Ciao!
unoazero2000

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST