ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

lunedì 10 settembre 2007

E come ogni fine settimana ....

Un bel po' di anni fa faceva rima con "guerriglia urbana", anche se di guerriglie non ne ho mai viste !!

Ora lo standard è arrivare alla domenica pomeriggio dopo aver passato un ottimo week-end e veder rovinare tutto da errori sciagurati in mezzo al campo.

Avevo iniziato bene il fine settimana: festa dei Cannyballs con VITTORIA nel torneo di Subbuteo (che tristezza però vedere ventenni che manco sapevano cosa fosse), prestazione dignitosa al torneo di bigliardino (usciti in semifinale contro una coppia forte), un ottimo allenamento domenica mattina, 21 km sotto i 5'/km senza forzare

C'erano tutti i presupposti per finire bene, ed ecco che vedi fare al portiere del Pergo una cosa che se la facevi all'oratorio ti prendevano a calci ... 1-1 finale che ti lascia addosso la solita amarezza di tutte le domeniche .........

Questa settimana c'è il derby, ne parleremo più avanti. E c'è l'ultimo allenamento sulle ripetute, giovedì.

***

2 commenti:

bar sport ha detto...

Vittoria facile a Subbuteo per l'assenza dei big....
Solito Pergo ieri....
Ho aggiunto il link di ostinatamente sul mio blog.

Distinto ha detto...

ed ho omesso d'aver passato la semifinale per forfait del favorito Manca ...

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST