ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

venerdì 14 settembre 2007

Ultimi sforzi

Tra poche ore serale a Soresina, poi domenica 14 km a Camisano.

L'allenamento di scarico comincia a piacermi, le gambe sono sciolte, c'è anche la sensazione di non fare fatica.

Lunedì mattina poi parto per Cergy, dove completerò la rifinitura con un paio di uscite mattutine, anche se le temperature oltralpe cominciano ad essere basse, specie la mattina (5°). Il rientro è venerdì, e sabato mattina si parte per Limone del Garda.

Domenica il Pergo gioca ad Olbia, quindi si rimanda la prima trasferta della stagione. Considerato che poi il 23 non presenzierò al Voltini, la prossima partita a cui assisterò molto probabilmente sarà al vecchio Piola di Vercelli.

***

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST