ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

mercoledì 28 novembre 2007

il Vichingo d'Ortona

Potenza della grande rete ...

Navigando qua e là mi imbatto in una foto in cui riconosco il Pacer della Lake Garda Marathon, soprannominato il Vichingo d'Ortona, quello che nel post all'indomani della mia prima maratona (POST) avevo citato più volte, con una leggera vena polemica (dai, si scherzava !!!!).

A dire il vero avevo avuto l'impressione d'averlo visto anche all'Eco del Chianti, ma era stato un attimo, quindi non ci avevo fatto caso più di tanto.

Leggendo il curriculum podistico di questo Atleta (e sottolineo la A maiuscola) non posso che levarmi il cappello (tra le varie cose nazionale della 100km ...)

Per la cronaca ha chiuso l'Eco del Chianti in poco più di 3 ore.

E' interessante, comunque, come navigando si abbia la possibilità di vedere classifiche di molte corse e poter vedere come ci sia gente che è presente a tantissime competizioni.

***

1 commento:

cerio ha detto...

meno vichinghi più pergo

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST