ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

giovedì 13 dicembre 2007

Camel Bag e Monti Lessini

E' arrivato con qualche giorno d'anticipo, ma mi piace pensare che l'abbia portato S.Lucia

In previsione della Lavaredo, ma soprattutto degli allenamenti trail da qui a giugno, ho preso il camel bag.


Lo proverò per la prima volta domenica, quando mi aggregherò al Trail Autogestito sui monti Lessini (VR)

Onestamente il gruppo intimorisce (c'è gente che corre veramente), però devo farlo, l'allenamento in salita, quindi al limite imposto la bussola del GPS per ritrovare l'auto e tornare a casa.

***

2 commenti:

Furio ha detto...

Bell'acquisto! Auguroni per Domenica

emme ha detto...

hi, hi, hi!!! hai paura eh???
;)

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST