ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

lunedì 31 marzo 2008

Riposo forzato

Ottima domenica podistica, con la marcia Fiasp a Montodine.

22 Km a buon passo, in buona compagnia, senza problemi al ginocchio, né durante, né alla fine.

Perché quindi riposo forzato?

Oggi parto per l'ennesima trasferta lavorativa, e a richiesta di un hotel in prossimità di un parco ho ottenuto un'aiuola lunga 200 metri e larga 20 ... un po' poco, quindi ho deciso di tagliare la testa al toro e prendermi 4 giorni di riposo.

La vedo come una settimana di rigenerazione, recupero e scarico in previsione della Valetudo Sky Running di domenica.

Buone corse a chi può !!!!

***

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST