ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

giovedì 8 maggio 2008

I miei play-off

Il Pergo ha evitato i play-off, promozione diretta in C1, e Maggio libero per concentrarsi sugli impegni podistici.

Se considero la Lavaredo come la mia promozione, inizia questo mese il periodo di consolidamento per arrivare all'appuntamento del 22 Giugno.

In sintesi i prossimi appuntamenti a cui parteciperò:
  • 11 Maggio: Maratona del Custoza a Sommacampagna (VR). 42e195 collinari, prevalentemente su asfalto, per fare chilometri facendo girare le gambe.
  • 18 Maggio: SkyRace Casere, in Valtaleggio (BG). 24 km, D+1859, D-941. Gara che si preannuncia dura: l'anno scorso Lucio Fregona l'ha finita in 2h14 ...
  • 25 Maggio: Gran Raid delle Prealpi Trevigiane, Segusino (TV). 59,76 Km , D+3445,D-3412. Voleva essere "il" lungo di preparazione, mi sa che sarà un calvario. Però se non provi non sai cosa ti perdi, quindi mi sono iscritto.
  • week end del 1 Giugno: sarà il 10° anniversario di matrimonio (!!!) quindi andiamo a Merano alle terme. Ne approfitterò per rilassarmi, purificarmi, beneficiare di qualche massaggio.
  • 8 Giugno: Ecotrail Marathon Corno alle Scale (BO), 42e195
  • 15 giugno: Cancervo Skyrace, S.Giovanni Bianco (BG), 22km, D+1500
  • 22 Giugno: LAVAREDO ULTRA TRAIL
Un programmino niente male direi.

***

2 commenti:

Unknown ha detto...

io considererei anche il Km verticale del Nasego a Casto BS il 18 maggio.
trovi tutto su www.promosportvallibresciane.it
io lo faccio di sicuro.
Domenica invece vado a Sondalo per la <4 passi> sperando in bene.
vedo che ti stai dando definitivamente ai lunghi....
ultima cosa: ho scoperto di averti preceduto di pochissimo alla VT Hm del I maggio.
Entrambi "vittime" comunque di Andrea Costa, 78enne da paura...
alla prossima dunque!
Gian Paolo Guindani

Distinto ha detto...

ero indeciso tra Casere e Casto, alla fine ho optato per il primo, più che altro per ragioni "affettive" (in Valteggio ci andavo da ragazzino)

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST