ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

lunedì 16 giugno 2008

Eccoci ...

Era ottobre quando ho puntato alla Lavaredo Ultra Trail

Sul sito della manifestazione si poteva leggere che mancavano 250 e passa giorni alla corsa.

Ora di giorni ne mancano 6, anzi in questo momento 5 e qualche ora ...

Sono teso, ho già studiato come organizzarmi per il prima, durante e dopo. Una macchina organizzativa da far impallidire gli Svizzeri della Valmalenco-Valposchiavo.

Sono arrivato a pesare ciò che mi porterò appresso e fare dei test di corsa con lo zaino modificato

E' anche il momento dei dubbi sull'allenamento fatto, il pensare di non aver fatto abbastanza. La settimana scorsa ho corso 52 km, e mi sembra d'aver fatto nulla.

A proposito di corse: ieri sgambata a Soresina, percorso piatto ma bello, soprattutto la parte lungo i navigli in zona Ticengo, Cumignano. Ho scoperto un bel percorso da fare, eventualmente, da casa, tutto in natura.

Questa settimana una sola sgambata, e d'obbligo curare l'alimentazione.

***

1 commento:

Unknown ha detto...

saluti cari da firenze e buona LULT

denise

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST