ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

venerdì 20 giugno 2008

LUT LUT LUT

Mancano poco meno di 48 ore, il momento puntato mesi e mesi fa (inizio d'Ottobre 2007 per intendersi) è arrivato.

E' tutto a posto, fisicamente sto bene, conscio dei miei limiti ma anche di quello che posso esprimere (per intendersi, sarò nella parte bassa della classifica, ma ce l'ho tutta nelle gambe), mentalmente sono carico come non mai, pronto a godermi dall'inizio alla fine questa avventura.

Mi sono preparato una tattica di gara, riassumendo il Road Book

Tratto Destinazione KM Totale Altitudine Pendenza
1 Rifugio Carpi 8 8 2100 +12.25%
2 Val Marzon 8 16 1190 -11.38%
3 Forcella Lavaredo 6 22 2454 +21.07%
4 Misurina 14.3 36.3 1757 -4.87%
5 Forcella Popena 3.7 40 2214 +12.35%
6 Villa Gregoriana 13 53 1120 -8.42%


Dividendo la corsa in 6 tranche mentalmente dovrei essere più agevolato, avendo obiettivi a breve, con reset e ripartenza.

Il programma è da paura: domani mattina presto presto partenza per Auronzo di Cadore, sistemazione al campeggio, pomeriggio relax. Nel tardo pomeriggio ritiro pettorale e incontro con tutti gli amici di ST, con cui ceneremo. Domenica LUT, in serata Italia-Spagna, e lunedì via con la settimana itinerante verso Frasassi, Gubbio, Matera.
Sabato 29 raggiungiamo Otranto per 2 settimane di vacanza relax al mare.

Ciao ciao , 'nvidiosi !!!!
















































Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST