ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

lunedì 14 luglio 2008

Rientrato

Dopo 3 settimane di vacanza sono rientrato.

Della LUT ho scritto sul sito SPIRITOTRAIL.IT

Come accenno alla fine, la crisi degli ultimi 6 km non sono ancora riuscito ad elaborarla completamente: allenamento non adeguato, scarsa esperienza (alimentazione deficitaria), variabili esterne (caldo) o semplicemente 50-60 km sono, al momento, il passo lungo come la mia gamba?

Forse dopo il GPRT mi ero montato la testa, pensando già alle Porte di Pietra 2008.

Ho deciso di tornare al vecchio programma di inizio stagione, quindi pormi la LUT come evento massimo e dedicarmi a corse analoghe.

Questo in sintesi è il programma per i mesi a venire, sempre tenendo conto che il 31 agosto inizia il campionato di C1, e che quindi potrei trovarmi nella spiacevole condizione di dover rinunciare a qualcosa:

- 20 Luglio: Trail Torcole - Piazzatorre (BG) - 23 km D+ 1950
- 27 Luglio: Gir dii Mont - Premana (LC) - 32 km
- 3 Agosto: Mezza Maratona in montagna - Malonno (BS) - 21 km

Una tra:
15 Agosto: Eco Maratona Val D'arda (PC) - 42 km
17 Agosto: Vertical Vioz - Peio - 6km con arrivo a 3500 metri

ed infine il secondo obiettivo stagionale:

24 Agosto: Red Rock Sky Marathon - 46km - 2000 D+

Per settembre/ottobre: Eco dei Cimbri ed una tra Eco del Chianti/Trail Monte Casto (BI)

Per chiudere la stagione, infine, Maratona di Milano, 26 Novembre, dove vorrei scendere sotto le 3h30

Programma ambizioso ma nelle mie gambe (e nella testa).

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST