ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

giovedì 4 dicembre 2008

... la nebbia ..

Quasi l'avessi chiamata, è arrivata la nebbia.

Ieri sera bel nebbione, 3 gradi, arrivo a casa e senza indugi mi cambio (pantaloni corti) e via per un allenamento con visibilità limitata.

Mi piace correre nella nebbia, come mi è sempre piaciuto camminarci.

Mi piace la sensazione di vedere poco oltre, di scoprire quello che ti attende all'ultimo momento. Mi piace la sensazione d'essere solo, isolato.

In inverno alle corse FIASP è bello correre, magari in mezzo ad un migliaio di podisti, e non vederli, salvo poi trovarsi, al ristoro apparso magicamente dal nulla, in mezzo ad una piccola folla infreddolita, magari con gli spari dei cacciatori dietro di te (a ripensarci non sarebbe bello che i cacciotori sbagliassero a tirare !!!!)

Ne parlavo tempo fa, ricordando il GRPT, con un lungo tratto immerso nella nebbia, percorso sconosciuto, io solo per chilometri e chilometri.

***

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST