ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

martedì 16 dicembre 2008

Levanto


Il forum di Spirito Trail ha favorito dalla nascita (prima ancora su Ultra Trail) i cosiddetti Trail Autogestiti, allenamenti di gruppo organizzati nei minimi particolari.

Sabato andrò a Levanto, per il T.A. Natalizio delle 5 Terre.

Saranno 28 km con partenza da Levanto ed arrivo a Riomaggiore, con il rientro in treno.

Al termine cena e soggiorno presso l'ostello.

L'organizzazione è impeccabile, a cura di Andrea, conosciuto alla Lavaredo la scorsa estate.

Saremo una quarantina di trailer, più le famiglie al seguito (verrà con me Edo che durante il trail sarà in compagnia degli altri bimbi e mamme).

Domenica poi è in programma un trekking leggero, dove verrà anche Edo, cercando d'evitare le battute di caccia al cinghiale.

Il Meteo pare si metterà al bello, quindi sulla carta ci sono tutte le condizioni per un bel fine settimana.

***

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST