ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

lunedì 22 dicembre 2008

Un gran week end

Stavolta non ci sono stati intoppi dell'ultima ora, quindi sabato mattina, in compagnia di Edo, sono partito alla volta di Levanto.

Un paio d'ore ed eccoci al mare. Lo dico così, perché per me vedere il mare - cosa che avviene una volta all'anno - è sempre qualcosa che mi emoziona.

Ci raduniamo e verso mezzogiorno partiamo, agghindati come tanti Babbo Natale.


L'organizzazione di Andrea è impeccabile. Accoglienza con focaccia, mini club per i bambini di chi corre, percorso segnato.

Siamo 31, gruppo abbastanza eterogeneo, ma accomunati dall'amore per il trail.

Ritrovo tanti trailers conosciuti durante la lunga stagione, associo finalmente una faccia ad un avatar, conosco anche gente nuova.

Il percorso è mozzafiato, sentieri impervi a picco sul mare. Un continuo saliscendi che permette di correre quasi tutto il tempo. Ognuno col suo ritmo, ché tanto poi ci si ferma ad aspettarsi.

Arrivati a Corniglia si opta per il piano B, rientro in treno a Levanto anziché aspettare il treno per andare a fare la Via dell'amore. A dire il vero un fronte anarchico volevo forzare il blocco del sentiero chiuso, ma eravamo in pochi ...

La serata la passiamo a tavola, siamo oltre 50 !!!. Io rientro verso mezzanotte, più cotto di Edo, c'è gente che è rientrata dopo le 4 ...

La domenica opto per rimanere a Levanto e godermi i 20 gradi della spiaggia, prima di rientrare nella nebbia padana.

Come da titolo, un gran week end, che lascia però un grande dubbio: sulla sabbia è meglio usarli o no i bastoncini ???

***

1 commento:

sacco75 ha detto...

e sopratutto come devono essere utilizzati questi bastoncini....appaiati, alternati,e poi dove me li metto dopo che ho finito di usarli?????????
Ciao alla prossima
Davide
PS. Hai un figlio che è una meraviglia

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST