ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

venerdì 17 luglio 2009

Riprendiamo

Ho passato una bella settimana defaticante senza rimorsi.

Nessuna uscita, ma quello lo avevo messo in preventivo, volevo recuperare per bene le fatiche del GTV.

Devo dire che a livello muscolare e tendineo ho un po' patito fino a mercoledì, poi mi sono ripreso bene. Non dal punto di vista della stanchezza, però, con giorni in cui ero sempre stanco.

Oggi va decisamente meglio, e per domenica ho deciso, grazie anche alle previsioni meteo decisamente buone, d'andare a Peio per quello che l'anno scorso non mi è riuscito di fare: la salita al Vioz.

Partendo da Peio, 1600 circa, si sale direttamente al Rifugio Mantova a 3500, per poi proseguire verso la cima a 3600, un bel D+ 2000 diretto su sentiero senza difficoltà alpinistiche.

Questo raid non è di facile attuazione perché devi beccare la giornata giusta dal punto di vista meteorologico, ma a questo punto è evidente che domenica questa sarà decisamente favorevole.

***

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST