ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

lunedì 22 febbraio 2010

TA Colli Berici

Devo ammettere che ieri mattina la sveglia alle 5:20 è stata particolarmente pesante.

Vuoi perché reduce da un matrimonio al sabato, vuoi perché faceva freddo, vuoi per la distanza da percorrere.

Resta il fatto che una volta effettuato il colpo di reni, in pochi minuti ero in auto, destinazione Vicenza.

Siamo una trentina circa alla partenza, di cui parecchi ben conosciuti. Il gruppo inizia subito ad un buon ritmo, che inizialmente mi mette un po' in difficoltà, soprattutto a causa del fondo estremamente fangoso.

La giornata pian piano si apre, la temperatura diviene accettabile, ed inizia la parte buona della corsa.

Il tracciato, alla fine 30 km per 1200 D+, è un costante saliscendi, 200-300 metri quasi sempre corribili (per chi ne ha), e per questo molto allenanti.

Sul finire un po' d'incertezza sul percorso da seguire rallente il ritmo, il che comunque non ci impedisce d'essere di ritorno all'agriturismo dopo 4 ore e mezza circa, pronti per un abbondante ed ottimo pranzo.

Alle 16:30 saluto la compagnia, con una gravissima dimenticanza (Giò scusa ancora), dando appuntamento per il 6 marzo, al TA dei Colli Euganei.

***

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST