ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

lunedì 1 marzo 2010

Così non va

E' da qualche settimana che sotto sotto non va come dovrebbe.

Faccio fatica ad allenarmi, per il tempo a disposizione e per una stanchezza perenne che mi attanaglia, frutto questa del turbinio di cose che ho in ballo.

E' un periodo che dal punto di vista lavorativo è parecchio intenso, ragion per cui ritagliarsi qualche spazio diventa difficile. Se poi ci si mette il dover far combaciare gli spazi con gli impegni degli altri componenti della famiglia, il tutto diventa un castello di carte che al primo soffio rischia sempre di crollare, com'è capitato ieri.

Morale: ieri saltata la tapasciata, zero allenamento, tanta preoccupazione per l'ormai imminente Abbots' Way.

A questo da aggiungere la spossatezza con cui arrivo al fine settimana, quando la sera crollo letteralmente davanti alla TV senza se e senza ma.

Spero sia una cosa passeggera, che la primavera porti, come solitamente fa, nuove energie, perché così come sono messo la vedo dura arrivare preparato per un ultra.

***

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST