ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

mercoledì 21 luglio 2010

Parametri vitali

Come ho avuto modo di dire, sto soffrendo oltremisura il caldo, e mi sento parecchio fiacco, non solo in ambito sportivo.

Ieri sera, dopo una giornata d'ufficio standard, sono tornato a casa stremato; mi sono provato la pressione ravvisando:

Minima: 50
Massima: 90
Battiti Cardiaci: 60

Stamattina ma la sono riprovata

Minima: 60
Massima: 97
Battiti Cardiaci: 50

Sulla pressione non ho fondamentalmente dei punti di riferimento, anche se in genere difficilmente mi è capitato d'avere la massima oltre i 110.

Sui battiti cardiaci in genere, a riposo, sto tra i 43 ed i 48, quindi i 60 di ieri sera mi hanno un po' sorpreso, nonostante stiamo parlando comunque di valori da bradicardico.

Spero vivamente che quest'afa lasci un po' il passo, visto che nei giorni scorsi a Canazei stavo decisamente meglio, segno che basta un'onesta temperatura sotto i 25 gradi per ovviare al tutto.

***

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST