ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

venerdì 8 aprile 2011

Buoni propositi: WE 14/2011

Io odio la gente. Soprattutto gli incapaci ad andare in auto.

Ieri sono uscito presto dall'ufficio per poter farmi un'oretta in bici, ma causa traffico abnorme generato fondamentalmente da incapaci e pensionati che se ne vanno in giro quando la gente che lavora ha fretta di tornare a casa, sono arrivato che erano praticamente le 19.

Troppo tardi per un'uscita di almeno un'oretta (il sole tramonta ancora troppo presto e non mi sembra il caso di sfidare la sorte andando in giro in bici con la penombra)

Dovendo per forza di cose escludere la corsa, fostbury sul divano e pizza davanti alla tele ... alla fine rimorsi zero e ottima serata di recupero psico-fisico.

Domani e dopo ho in programma la doppietta in bici. Niente di eclatante, giri da un paio d'ore cadauno ed arrivare alla soglia concordata con il rivenditore per il tagliando di controllo del mezzo.

Il vero impegno del week end sarà sul fronte casa, dove urge mantenere fede ai buoni propositi di straordinaria amministrazione fatti per la stagione primaverile, leggasi sgombero ciarpame e tinteggiatura interna quasi totale ... sarà una serie di fine settimana impegnativi !!!!

***

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST