ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

lunedì 18 aprile 2011

Ripresa

Come scrivevo lunedì scorso, avevo in programma una trasferta di lavoro che ha naturalmente avuto effetti deleteri.

Dal punto di vista sportivo ha significato zero allenamenti, essendomi ripromesso di non correre fino a maggio per farmi passare per bene il fastidio al piede (in genere in trasferta la corsa riesco a farla).

Dal punto di vista alimentare un disastro. Ero in Belgio, quindi frites servite con qualsiasi piatto, anche senza essere richieste, cioccolato (sublime). E vuoi andare in Belgio senza nemmeno farsi una birretta di quelle buone? Il tutto culminato, una volta rientrato, con una cena tra colleghi venerdì sera, a base di torta fritta e salumi.

Sabato mattina non ho avuto il coraggio della consueta pesata. Mi sono dato un bollino NERO e da oggi settimana purificante.

Sabato e domenica tuttavia sono riuscito a tener botta almeno con la bici, per un totale di un centinaio di km circa, lottando con il vento, specialmente domenica. Dedicherò un apposito post al tema nei prossimi giorni.

Questa settimana l'obiettivo è quello di tornare in vasca e continuare con la bici. Purtroppo mi sono impegnato per venerdì ad iniziare con la tinteggiatura. So già cosa mi aspetta ...

***

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST