ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

martedì 14 giugno 2011

IDRHO Vs IDRO

Il gioco di parole mi è uscito bene e cade a fagiolo per prendere la prima decisione seria della stagione.

Spendere quel centinaio d'eurini e strapazzarsi per andare domani sera a Rho, al Rock in Idrho, per sentire Iggy Pop e Foo Fighters, oppure investire la pecunia nell'iscrizione allo Sprint a Idro di domenica prossima (il 26)?

Ammetto che ci ho pensato su parecchio, anche perché le occasioni di vedere l'iguana live non saranno più molte, ma diciamo che per ora (ho ancora 24 ore per ripensarci) avrei optato per l'esordio agonistico.

E' tempo che mi dia una scossa, che provi a cimentarmi almeno su distanze brevi e faccia un po' d'esperienza in vista di competizioni un po' più impegnative.

E poi dovrò pur ammortizzare le spese vive che ho già sostenuto: tesseramento e certificato in primis.

Entro 24 ore il responso, anche se il dado appare tratto.

***

2 commenti:

Rocha ha detto...

A Idro ci vado anch'io, se deciderai di investire il tuo denaro nello sport anzichè nella musica live preparati ad un percorso ciclistico impegnativo

Anonimo ha detto...

non fare il pirla ti aspetto a Idro

Jolik

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST