ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

mercoledì 22 agosto 2007

Manca un mese

Inauguro questo blog quando manca giusto giusto un mese alla Lake Garda Marathon, che si correrà il 23 Settembre.

L'attesa è ormai spasmodica, e devo dire che a questo punto, quando i giochi dal punto di vista fisico sono quasi fatti (manca un lunghissimo, che correrò questa domenica), entrando nel mese di scarico è la testa che comincia a fare le bizze, con tanti, troppi dubbi.

L'approssimarsi del giorno programmato da oltre 10 mesi mi sta mettendo un po' di pressione.

Tant'è, cominciamo col vedere il tracciato, da Limone del Garda a Malcesine, passando per Riva, Arco, Torbole: percorso pianeggiante, panorama da paura (ma chi avrà il tempo di guardare il panorama ???), logistica a punto da mesi, famiglia al seguito (sto pensando che non sarebbe male tagliare il traguardo con Edo)


Obiettivo minimo: finirla. A meno di infortuni non mollo nemmeno morto. Obiettivo sportivo finirla sotto le 3h30', che equivale a stare un pochetto sotto i 5'/Km, quindi più che ragionevole.

Per approfondimenti ho inserito il link al sito ufficiale.

***

1 commento:

bar sport ha detto...

Ciao Distinto, ho scoperto con piacere il tuo blog poco fà. Intanto auguri per la Maratona e per il neonato blog. Ti segnalo l'indirizzo del mio blog nel caso volessi farci un giro ilblogdellozio.blogspot.com
Ci si vede al Voltini. Zio

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST