ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

venerdì 24 agosto 2007

Un tranquillo week-end ....

Inizia un week-end pieno pieno di impegni.

Cominciamo stanotte con l'apertura dei mondiali d'atletica a Osaka. Prima gara la Maratona, dove gareggerà un unico italiano, Migidio Bourifa, che non ha chance di vittoria, ma certamente di ben figurare. Peccato per l'assenza dei big, Baldini in testa.

Domenica poi ultimo lunghissimo, che correrò a Tres, in Val di Non. 33km in montagna per l'ultimo impegno della fase di carico. Poi da lunedì si cala per arrivare fresco al 23 settembre.

Domenica appena terminata la corsa, doccia e via verso il Voltini, dove comincia finalmente il campionato del Pergo. Pergo- Alto Adige, alle 16. Non ho ancora visto i ragazzi all'opera. Speriamo sia l'anno buono, dopo la delusione di Lecco.

***

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST