ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

lunedì 27 agosto 2007

Trentatrè Trentini

33, come i km (teorici) corsi ieri in Val di Non. Teorici perché al GPS erano qualcosa meno, ma va bene comunque.

Percorso impegnativo con ascesa guadagnata di quasi 800 metri, in virtù del discesone iniziale e ri-arrampicata al GPM posto a 1250, con tanto di cartello al ristoro "Questo è per voi, ve lo siete meritato !!!"

Buona organizzazione la Maratona della Val di Non, con logistica già dal sabato sera per chi, come me, arrivava con sacco a pelo.

Terminato l'impegno via verso il Voltini, con la solita domenica rovinata a 5 dalla fine ..... ma questo è un altro film.

Adesso mese di scarico, mancano 4 settimane alla Maratona !!!

***

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST