ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

mercoledì 17 ottobre 2007

Chianti -4 ... web ringraziamenti

Ho ricevuto in questi giorni tanti "in bocca al lupo" via web, mail, a voce.

Vorrei ringraziare tutti: mi sarà da stimolo nei momenti di crisi pensare che ci sia gente che mi augura che vada bene, qualsiasi cosa significhi.

Questa maratona avrà un approccio diverso rispetto alla LGM: trattandosi di ECO, quindi un trail, il crono non sarà l'obiettivo, che sarà invece godersi i 42e195 da correre in natura, insieme ad altri 400 appassionati del genere.

L'ultimo grande ostacolo, a questo punto, è affrontare la giornata campale che si prospetta domani al lavoro ... mica si può prendere così facilmente un giorno di ferie, cosa credete ????

***

1 commento:

Furio ha detto...

Dai che manca veramente poco...in bocca al lupo anche per la giornata di ferie.. ;)

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST