ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

martedì 16 ottobre 2007

Chianti -5 e gelo annunciato

Il sito Il Meteo, solitamente attendibile, annuncia per il prossimo fine settimana una brusca precipitazione delle temperature, a causa di un'ondata d'aria gelida dalla Finlandia.

Queste le previsioni per domenica

Ora TempoT (°C) Vento (km/h)
Precipitazioni
08.00sereno 1.6°NN 13 / max 31
moderato
-- assenti --
11.00sereno 7.6°NNENNE 20 / max 30
moderato
-- assenti --
14.00nubi sparse 9.6°NNENNE 23 / max 32
moderato
-- assenti --


Si preannuncia quindi una giornata serena, ma fredda e con vento.

Urge rivedere l'idea abbigliamento: scartata la canottiera, penso adotterò la tecnica cipolla, con possibilità di spogliarmi durante la corsa.

Ben venga comunque il freddo, piuttosto che correre sotto il sole e con umidità elevata.

***

1 commento:

Furio ha detto...

Dai il tempo è dalla parte di voi corridori, l'ideale anche secondo me.

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST