ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

venerdì 12 ottobre 2007

Programma del Week-End

Week-end che si preannuncia abbastanza riposante.

Ho escluso qualsiasi incombenza di casa/giardino, quindi largo al relax.

Sabato niente corsa, il dolore al collo del piede non è definitivamente sparito, quindi non voglio forzare.

Domenica mattina corsa a Bagnolo, dove molto probabilmente mi limiterò al percorso da 12km (ci sono anche i 22 e i 33), sempre per non forzare, ma anche per non imballarsi le gambe ad una settimana dal Chianti.

Domenica pomeriggio poi ritorno al Voltini dopo più di un mese, per il "derby" con il Pizzighettone (va beh, se era derby con la Cremonese, lo è anche questo).

La classifica domenica scorsa si è mossa, ma i commenti sul gioco sono ancora poco lusinghieri. Speriamo di riconciliarci con il calcio (tanto lo so che non succede e che domenica alle 16:45 maledirò, come sempre, il giorno che sono andato al Voltini per la prima volta ....)

***

1 commento:

unoazero2000 ha detto...

acc... non ti ho mica visto a Bagnolo. Immaginavo di poterti incrociare ma la mia tabella diceva 33 oggi. In bocca al lupo per settimana prossima!
Ciao.
unoazero2000

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST