ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

lunedì 15 ottobre 2007

Chianti -6

Mancano 6 giorni all'Ecomaratona del Chianti.

La settimana scorsa ho praticato un "riposo attivo" che vuol dire niente corsa ma allenamento con la cyclette da spinning: buon impegno cardiaco e a livello muscolare, con limitato impatto su tendini e articolazioni, con beneficio per il piede acciaccato. Ho rinunciato anche alla tapasciata a Bagnolo per non affaticarmi.

Morale: fino a ieri sera ok, stamattina, senza un motivo apparente, ancora dolore al collo del piede in fase di elevazione (nel senso che appoggiandolo non sento nulla, quando lo alzo sento una piccola fitta). Mistero fitto ... Questa settimana continuerò con ghiaccio e argilla, sperando che per domenica passi (tra l'altro: ho provato una mini corsa senza dolore ...)

Intanto le iscrizioni per domenica sono volate negli ultimi giorni, superati i 400 iscritti, con chiusura anticipata delle iscrizioni. Come si suol dire: "chi ghè ghè, chi ghè mia gach ..."

Comincio a sentire l'adrenalina ....

***

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST