ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

mercoledì 14 novembre 2007

Trail autogestiti

Riporto un post dal forum di www.ultratrail.it il sito nato con la Lavaredo.

Spero al più presto di riuscire ad aggiungermi a qualche uscita

Autunno: partono i trail autogestiti

Con l’arrivo dell’autunno finisce la stagione del trail running. La neve inizia ad imbiancare le montagne, le giornate si accorciano, e i trailers sono costretti a ripiegare su allenamenti e gare su strada, vista l’assenza di competizioni “off-road”. Ecco allora, da parte di alcuni appassionati di questo sport, l’idea di organizzare dei raduni autogestiti, per correre in montagna in autosufficienza, con camel bag o portaborraccia.

La community dei trailers è in costante aumento, e il web è il modo migliore per ritrovarsi e fissare luoghi e date. Sul forum del sito www.ultratrail.it ad esempio, si stanno progettando delle uscite “fuori stagione” in Veneto. La prima è in programma per domenica 25 novembre 2007 a Valmareno (TV), con partenza alle 9, per una salita al Col dei Moi.

Sono in via di definizione anche una salita al Col Visentin con la neve e un giro dei Colli Euganei.

Per maggiori informazioni potete visitare la sezione “gare trail” del forum di www.ultratrail.it.

***

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST