ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

lunedì 14 gennaio 2008

Week end e piani settimanali

Il fine settimana è andato bene. Volevo la pioggia, la pioggia ho avuto.

Sabato una decina di km sotto una pioggerella che quasi non si sentiva, ieri 20 km con pioggia insistente. La giacca ha tenuto bene, quindi il test è stato più che soddisfacente.

Anche le gambe hanno tenuto bene nel fango, buon test per domenica prossima.

Questa settimana, ma soprattutto la prossima, devo spostare gli allenamenti oltralpe, visto che gli impegni di lavoro sono spostati là, almeno per le prossime settimane.

Sto studiando le carte, ma soprattutto dovrò tirar fuori tutta la forza di volontà di cui sono capace per andare a correre prima dell'alba a metà gennaio. Questo per forza di cose, dato che il sole sorge abbastanza tardi, e trasferta significa il più delle volte Ufficiofinoalleottodiseraecenaconicolleghi ...

***

2 commenti:

Furio ha detto...

Rettifico e riepilogo sulla gara che mi hai chiesto:
La gara è il 17 Febbraio, con partenza alle ore 9:45 da Cireggio di Omegna.
Come tipologia di gara è classificata come corsa in montagna; il percorso è di 14 km e si sale su sentieri e sterrati fino nei pressi della località di Quarna, per poi tornare a Cireggio.
L'iscrizione si può fare fino a mezzora prima della gara.

Ciao ;)

Distinto ha detto...

grazie Furio, un nome una garanzia ...

a buon rendere

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST