ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

venerdì 11 gennaio 2008

Piove ....

... e stavolta non mi sento di dire "governo ladro"

Ho appena acquistato la giacca antipioggia della Quequa, quindi quale migliore occasione per testarla se non domenica alla prima "tapasciata" del calendario 2008.

A proposito: ho sfruttato la trasferta francese di questi giorni per vedere i prezzi Decathlon in loco, ed ho potuto constatare che sono identici ai nostri.

La Corri Crema d'inverno è una prova di 20 km sulle strade del Cremasco, misto asfalto e sterrato, con buona partecipazione.

Non avendo altre proposte, sarò presente, magari allungando di 4-5 km per fare 2 ore di corsa piene.

***

2 commenti:

Furio ha detto...

Ciao riguardo alla corsa di Omegna, son riuscito a sentire un amico che vi abita, si informerà sull'orario di partenza e me lo dirà.
E'una corsa con salite (si sale fino a Quarna se non ho capito male), ma vedrò di essere più preciso appena so qualcosa di più, ciao

Distinto ha detto...

grazie

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST