ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

lunedì 11 febbraio 2008

Avanti così

La settimana scorsa sono riuscito ad allenarmi bene, con ottime sensazioni.

Venerdì un'uscita tranquilla, senza orologio, unico obiettivo correre 8-9 km sul circuito classico serale invernale .

Ieri mattina corsa FIASP a Ombriano. La giornata era stupenda, ma fredda.

Ho corso i primi 7-8 km in compagnia, tenendo un ritmo tranquillo a 5-5:10/km. Poi al bivio per i 27 km ho salutato ed ho iniziato a correre a sensazione, inanellando una serie di km a 4:40.4:45/km, con il 27° a 4:30/km

Sono rimasto piacevolmente sorpreso dal ritmo che mi veniva naturale, senza sforzare, anzi a volte da contenere. C'è da dire che è stato tutto asfalto e tutto piano, però la corsa era fluida e senza affanni.

Nel pomeriggio poi, vista la giornata, sono andato al Voltini in bicicletta, con altri 10km da mettere nelle gambe.

Questa settimana allenamento standard, con giovedì in Francia e domenica corsa FSA a Cireggio d'Omegna (14 km tosti)

****

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST