ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

giovedì 7 febbraio 2008

Guardiamo in faccia la realtà

Ieri il Pergo ha perso il recupero a Cuneo, per 1-0.

Al di là che il gol ci fosse o meno, resta la realtà che siamo una squadra potenzialmente forte, ma che non riesce a fare il salto di qualità.

A questo punto non me la sento di scommettere sulla vittoria diretta del campionato, quindi diventano sempre più probabili i play-off.

Cosa significa questo?

Che il 18/25 maggio e se passa il turno il 1°/8 giugno si potrebbe riproporre il calvario dell'anno scorso.

Ora: a livello di emozioni e intensità di tifo i play-off, al di là che abbiamo perso la finale (....) sono stati fantastici, un'esperienza memorabile, ma che mi hanno distratto da qualsiasi altra cosa.

Il Pergo è una droga, è più forte di me, ogni anno mi dico che non mi voglio far coinvolgere, ma poi, da oltre 25 anni a questa parte (da quando facevo le medie) non riesco a vivere la cosa in modo distaccato.

Devo mettere in preventivo, quindi, che ci potrebbero essere 4 settimane in cui la domenica non potrò prendere impegni podistici, e che durante la settimana sarò comunque con la testa altrove.

Non voglio mettere le mani avanti, ma questa è la realtà.

***

1 commento:

bar sport ha detto...

Speriamo di giocarli i playoff....
Se ci arriviamo e Sannino ha metà del culo dell'anno scorso nelle finali...

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST