ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

lunedì 10 marzo 2008

KO

Sono tornato dalla trasferta lavorativa con un forte raffreddore e mal di gola, che mi hanno precluso la corsa domenicale.

Era da novembre che non saltavo una seduta, e questo mi ha lasciato una strana sensazione ... quasi d'aver perso tutto l'allenamento fatto finora.

Lo so che qualche giorno di riposo a volte fanno anche bene, considerato anche qualche acciacco al ginocchio post We.S.T. ma oggi mi sento una tigre in gabbia.

Poi ci si è messo anche il maltempo a fare il resto.

Mi riprendo completamente e a metà settimana valuto come ricominciare.

***

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST