ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

giovedì 13 marzo 2008

A riposo

Il ginocchio fa le bizze, quindi ho deciso di prendermi qualche giorno di riposo.

Sono preoccupato: ho sempre messo in preventivo l'infortunio, le mie ginocchia sono la croce da oltre 20, quando mi sono rotto il crociato anteriore destro (seguito poco dopo dalla rottura del crociato anteriore sinistro)

In questi 2 anni che corro, sempre più intensamente, non ho mai avuto problemi con le ginocchia.

Due domeniche fa il Trai del Sebino, la caduta e nella foga di rialzarmi subito la piccola distorsione.

Ho continuato la corsa, altri 15 km di saliscendi, senza dolori. Nessun gonfiore.

Eppure, qualche giorno dopo, al termine di una seduta di corsa leggera, senza avvertire alcun dolore, ecco la fitta, che come è arrivata è sparita.

Adesso vivo in questo limbo: cammino, faccio le scale, cyclette, tutto senza dolore. Poi magari, un movimento mentre sono sdraiato sul divano, ed ecco quella fitta che non è dolorosa in sè, ma che mette il tarlo.

A Crema si dice "tra 'l gnac e 'l pitac" per dire che è una cosa che non sta né da una parte, né dall'altra.

Sono infortunato? Allora non dovrei riuscire a correre!!! Non sono infortunato? Allora perché ogni tanto la fitta?

Intanto i giorni passano e mi sembra di perdere allenamenti importanti in vista della LUT.

***

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST