ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

lunedì 17 marzo 2008

Riprendiamo ????

Ho riposato tutta settimana, nessuna seduta di corsa, niente palestra, un senso di colpa mostruoso.

Il pensiero a tutte le gare preventivate, gli allenamenti già programmati, tutto quello che vorrei fare da qua a fine giugno, che mi lasciano un senso di incertezza ...

Questa settimana mi rimetto a correre, sperando che sto cavolo di dolore al ginocchio sia rientrato.

Se tutto va bene settimana tranquilla, con corsa leggera, ripresa del potenziamento muscolare, e trasferta pasquale in montagna in cui inserire un lungo qualitativo (2-3 ore con 1200-1500 metri D+)

Speriamo in bene

***

1 commento:

Furio ha detto...

Si Distinto, sarebbe ora ;) però...
ricordati che hai avuto l'influenza e subito ed il problema al ginocchio.
Il riposo sicuramente ti avrà giovato, è allenamento anche quello.
Lascia stare i sensi di colpa, non vedo il motivo per cui tu debba fartene; questa settimana dovrà necessariamente partire lenta e fare un lunghissimo di quel genere nelle ferie di Pasqua non so se è una buona idea.
Durante la settimana avrai risposte sul ginocchio, se tutto andrà bene avrai il lunghissimo montuoso, ma occhio a non forzare.
La forma che avevi non l'hai persa in una settimana, il tempo lo hai, pensa a correre divertendoti ;)

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST