ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

giovedì 10 aprile 2008

Domenica impegnativa

Domenica andrò a correre la Traversata dei Colli Euganei.

E' una corsa FIASP, 42 km con D+ 2000 metri (alla faccia di chi sorride quando sente FIASP)

Se ne parla compiutamente su SPIRITOTRAIL.IT , cui rimando per i dettagli.

In breve questo è il profilo, quasi interamente sterrato.


Avevo stimato 6 ore circa per completarla, ma stante le condizioni meteorologiche (danno pioggia sino a domenica mattina), il terreno sarà pesantissimo, quindi è tutto da vedere quanto ci metterò per arrivare al traguardo.

Sarà un allenamento impegnativo, uno dei 2 lunghissimi in previsione della LUT, e che quindi correrò in assetto da gara: camel bag, borraccia, rifornimenti alimentari, bastoncini.

Voglio simulare il più possibile quanto andrò ad affrontare a fine giugno sulle Alpi Bellunesi.

Partenza domenica mattina ben prima dell'alba per essere a Villa di Teolo per le 7:30.

***

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST