ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

mercoledì 30 aprile 2008

Pergo - Pavia

Mancano 4 giorni, ma ormai non penso ad altro.

Pergo - Pavia, ultima giornata di campionato, potrebbe regalarci la promozione diretta in C1.

Ho i brividi solo a pensarci ... però poi penso anche a tutte le delusioni che il Pergo mi ha saputo regalare in questi 25 e passa anni che lo seguo, quindi cercherò di non farmi troppe illusioni.

Anzi, come rito propiziatorio potrei anche ripetermi che NON VINCIAMO, NON VINCIAMO, NON VINCIAMO

Il sottotitolo di questo Blog è "la gente come noi non molla mai", cantato fino alla fine a Lecco, la seconda peggiore delusione calcistica, dopo Pergo - Mantova del 1986.

Vediamo di non mollare fino alla fine !!!!!

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST