ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

lunedì 28 aprile 2008

Relax ...

Meno rilassanti del previsto i 3 giorni del week-end lungo

Non tanto per le corse, quanto per il contorno.

Venerdì corsa al Marzale: partendo da casa ho percorso 23 km ad un buon ritmo.

Ieri corsa a Spino, dove i km sono stati 21.

Tutti pianeggianti, gambe sciolte e reattive. Buone sensazioni insomma.

La stanchezza mi è arrivata dai lavori in giardino, dalla giornata a Soncino, dai giri in bici con Edo, da qualche impegno sociale a cui non ci si poteva sottrarre.

Insomma 3 giorni in cui non mi sono mai seduto per più di 10 minuti a rilassarmi.

Se mettiamo poi in conto la sveglia di stamattina alle 4:30 abbiamo chiuso il cerchio

***

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST