ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

giovedì 24 aprile 2008

Week-end in famiglia

Approfitto della settimana si cosiddetto scarico per dedicare un po' di tempo a casa e famiglia.

Correre le FIASP in zona significa tornare a casa ad un orario in cui gli altri in casa si stanno alzando (...) e fare colazione insieme, come se non fossi nemmeno andato a correre.

Domani porto Edo a Soncino al SONCINO FANTASY. All'interno della rocca medievale verrà ambientata una battaglia in costume, cui parteciperanno tutti i bambini presenti, opportunamente intruppati, vestiti, addestrati. Inutile dire che Edo è in pelle da 3 giorni e che non parla d'altro.

Sabato devo dare una sistemata al giardino, un po' abbandonato ultimamente, mentre domenica, saltata la trasferta a Sassari (!!!!) una domenica in famiglia full time, ovviamente con l'orecchio alla radio stile Abantantuono in Eccezziunale Veramente ....

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST