ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

mercoledì 16 aprile 2008

Valle Sabbia Half Marathon

La stagione entra nel vivo, ogni domenica c'è solo l'imbarazzo della scelta.

Domenica prossima andrò a correre sul Bresciano, precisamente in Val Sabbia.

La Valle Sabbia Half Marathon è una gara in media montagna (non si raggiungono quote altissime, GPM a 1100 metri) per 20 km circa ed un D+ di circa 1000 metri

Ho aspettato fino all'ultimo ad iscrivermi perché volevo vedere come recuperavo la TCE, ma visto che ieri le gambe erano a posto (ho fatto la seduta di potenziamento in palestra come al solito), mi sono deciso.


Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST