ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

martedì 15 aprile 2008

Calma e sangue freddo

Non facciamoci prendere da facili entusiasmi, stiamo con i piedi per terra e voliamo bassi (ma bassi)

Tuttavia un'occhiata alla classifica si può dare:

1Pergocrema52
2Carpenedolo50
3Lumezzane48
4Rodengo S.47
5Torres45
6Mezzocorona45
7Ivrea44
8Nuorese44

Questo a 3 giornate dalla fine

Domenica giochiamo in casa contro la CalcioCaravaggese, terzultima a 30 punti.

Poi andiamo a Sassari, il 27 Aprile, per concludere il 4 maggio in casa col Pavia.

Se domenica vinciamo ed i risultati dalla Bassa Bresciana sono confortanti vado a Sassari.

Un passo alla volta, però ...

***

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST