ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

lunedì 19 maggio 2008

Fine settimana insulso

Un fine settimana così insulso non lo vivevo da tempo.

Sono fondamentalmente meteoropatico, odio il maltempo, mi mette malumore e svogliatezza. Non per niente ai tempi dell'università gli esami più insidiosi li ho sempre dati all'appello estivo.

Venerdì torno a casa bagnato fradicio (ero in scooter), infreddolito, stanco morto. Doccia e tuta, di uscire a correre non se ne parla.

Sabato piove a dirotto, mi metto a letto alle 3 e mi sveglio alle 6. Rinuncio all'ultimo ad una cena, con conseguente malumore, perché l'indomani devo svegliarmi presto.

Ieri mattina sveglia alle 5:45, partiamo per la Valtaleggio. Lungo la strada piove a dirotto, a Bergamo ad un certo punto siamo quasi costretti a fermarci tanta è l'intensità della pioggia.

Quando giungiamo alla partenza l'amara realtà: gara annullata, tutti liberi.

Alle 9:15 sono a casa, sta diluviando, la voglia di uscire a correre è pari a zero.

Mi metto a giocare con Edo (dobbiamo finire l'aereo Lego), poi dopo pranzo partite su Sky, leggo un po', cena e a letto dopo un film (bruttino anche quello).

Corsa del week-end: ZERO km.

Umore del lunedì mattina: NERO

***

1 commento:

Furio ha detto...

Che sfiga!
Ma lo zainetto come l'ha presa?
Da DIstinto, su con il morale ;)

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST