ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

martedì 20 maggio 2008

Gran Raid Prealpi Trevigiane: -5

Mancano 5 giorni al Gran Raid delle Prealpi Trevigiane.

Sarà la mia prima ULTRA, la prima volta che supererò i 42 km, e devo ammettere che sono un po' spaventato.

Doveva essere il lungo finale in vista della LUT, si è rivelato, dopo alcune modifiche, forse leggermente più impegnativo (almeno guardando lunghezza ed altimetria).

In cifre: 60 km circa, D+ 3450 metri.

Il meteo non promette nulla di buono.

Ci sono quindi tutte le condizioni per mettere a dura prova e il fisico, e la mente (soprattutto quella).

Intanto ecco il profilo altimetrico.

Tempo che mi aspetto: tra le 9 e le 10 ore. Sperando d'arrivarci alla fine.

***

3 commenti:

Unknown ha detto...

in bocca al lupo per domenica!
purtroppo il meteo ci sta condizionando pesantemente.
Domenica io ed altri del TRAIL RUNNING BRESCIA volevamo provare il percorso della ValmalencoPoschiavo: niente da fare, sopra i 2000m. occorrono gli sci, mica le scarpette, e considerando che il Passo Canciano ne fa 2.600...
Mi darò quindi o alla Val S. Martino o mi aggrego al trail da una 40Km circa in alta ValTrompia coi colleghi del TRAIL RUNNING che si stanno preparando per il CRO e UTMB.
Onore e forza, sempre!

Distinto ha detto...

a proposito di Valmalenco-Poschiavo

mi sto per iscrivere. com'è come gara?

Unknown ha detto...

la gara non l' ho mai fatta, ma la zona la conosco bene.
anzitutto la manifestazione è prestigiosissima e vi parteciperanno i migliori skyrunners internazionali.
il tracciato è duro, specie quest' anno dove se va avanti così la neve da mangiare sarà parecchia anche l' otto giugno (come detto si sale a 2600)
tutti quelli che conosco e che l' hanno fatta ne parlano entusiasti.

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST