ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

venerdì 23 maggio 2008

Gran Raid Prealpi Trevigiane: ci siamo !!!

Ci siamo quasi, mancano meno di 48 ore alla partenza, e non sto più nella pelle.

E' un misto di timore di non farcela, impazienza di mettermi alla prova, curiosità nel vedere come reagiranno il fisico e la mente oltre la soglia dei 42 km.

Sto vivendo quello che ho provato alla vigilia della LGM, nell'affrontare qualcosa di nuovo.

Vorrò vivere e godermi ogni momento, ogni salita, ogni discesa, ogni incontro con gli altri concorrenti, in un viaggio che sarà innanzitutto nella mia testa.

E ci sarà anche il tempo (eccome ce ne sarà) per pensare al traguardo (fatto salvo d'arrivarci) e guadagnarsi la maglia di finisher.


Il programma è semplice: domani mattina classico sabato, porterò Edo in piscina, vasca in Crema, pranzo a casa. Poi preparerò il tutto e partirò alla volta di Segusino. Briefing alle 19, cena con gli altri concorrenti / utenti di SPIRITO TRAIL e pernottamento in palestra.

E domenica mattina il via.

***

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST